Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Nuovo Nexus 7 in arrivo? Ecco i rumors

In seguito alle recenti speculazioni a proposito di un nuovo Nexus 7 in arrivo a luglio, arriva oggi un leak che ritrarrebbe proprio il nuovo modello del tablet di Google. Non solo una nuova foto arriva in rete, ma anche una breve scheda descrittiva delle caratteristiche del futuro Nexus 7. Vediamo di ricapitolare tutte le informazioni.

nexus7
© Google

Mettendo insieme le tessere del puzzle, si può ormai dire con una certa sicurezza che il nuovo Nexus 7 arriverà con un processore Qualcomm. Dalle informazioni trapelate, Asus e Google starebbero pensando di lanciare circa 8 milioni di device nella seconda parte del 2013.

In aggiunta a questo, una nuova foto fa la sua comparsa sul sito Bluetooth Special Interest Group, e il dispositivo ritratto è denominato Asus K009 -che potrebbe ovviamente essere un nome in codice del Nexus 7.

nexus 7 new
La foto e la scheda apparse sul sito Bluetooth SIG / © Bluetooth SIG

Specifiche e prezzo

Le specifiche probabili per il momento sono un processore Qualcomm Snapdragon 600, un display HD LED e una camera a 8 megapixel. C'è incertezza sulla versione Android, che potrebbe però -finalmente- essere Android 5.0 Key Lime Pie.

Dettaglio del display del Nexus 7 @ AndroidPIT

Il device sarà inizialmente messo in vendita su Google Play Store e il prezzo di partenza sarà 229$ negli Stati Uniti, per poter essere in diretta concorrenza con Kindle Fire e iPad mini.

(Immagini: Google, Bluetooth SIG)

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK