Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Spunta fuori un nuovo dispositivo Google: nome in codice Taimen

Dopo Walleye e Muskie, i nomi in codice dei presunti successori du Pixel e Pixel XL, spunta fuori un altro pesce, Taimen. Google sta quindi lavorando su un terzo dispositivo.

Una fonte vicina a Droid Life conferma l'esistenza di un terzo dispositivo firmato Google che, come i presunti Pixel 2 e Pixel XL 2, non poteva che essere identificato con il nome di un pesce. Taimen, noto nel mondo dell'ittica anche come salmone siberiano, potrebbe essere il dispositivo più grande dei tre.

E' la fonte stessa a confermare che lo smartphone nascosto dietro questo nome in codice offrirà un display più ampio rispetto a quello integrato du Walleye e Muskie. Non abbiamo al momento alcun dettaglio circa le reali dimensioni del dispositivo ma pare si tratti comunque di uno smartphone, e non di un tablet. Taimen potrebbe inoltre essere un dispositivo a sé stante e non un membro della famiglia Pixel.

AndroidPIt google pixel XL 9787
Il Taimen potrebbe no nessere parte della famiglia Pixel e superare il Pixel XL nelle dimensioni. / © AndroidPIT

Cosa si nasconde dietro il Taimen? Sareste interessati ad uno smartphone più grande del Pixel XL che misura 154,7x75,7x8,6 mm ed offre una diagonale di 5,5 pollici?

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati