Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Nuovo sottilissimo top gamma Huawei in arrivo?

A quanto pare nei piani di Huawei non c'è solo un ottimo smartphone di fascia medio alta come l'Ascend P2, ma anche un vero e proprio nuovo top gamma per sfidare il Galaxy S4 di Samsung. Oltre che avere ottime specifiche tecniche sarebbe anche sottilissimo.

huawei ascend 

 

Evidentemente l'Ascend D2 presentato neanche tre mesi fa non è reputato da Huawei uno smartphone capace di erodere il predominio di Galaxy S4, HTC One o Sony Xperia Z, nonostante sia stato presentato come il meglio della linea Huawei, eccezion fatta per il phablet Ascend Mate.

Il nuovo smartphone che sarebbe al momento in lavorazione dovrebbe arrivare con componenti hardware in realtà non troppo diversi dall'Ascend D2, ma potrebbe vantare uno spessore di soli 6,3 mm, contro i 7,9 mm dell'S4 e i 9,3 dell'HTC One (vedi la tabella comparativa). Di contro, la batteria sarebbe da “soli” 2600 mAh, mentre quella dell'Ascend D2 è da ben 3000 mAh.

Ecco le caratteristiche riportate da alcuni insider cinesi:

  • GPU: Mali T604 GPU
  • RAM: 2GB of RAM
  • Display: 4.9” 1080p
  • Fotocamera principale: 13 Mp
  • Batteria: 2600 mAh

Al momento non ci sono notizie riguardo l'eventuale data di commercializzazione del dispositivo, questo dovrebbe costare il 10%-20% in meno rispetto ai flagship di Samsung e HTC.

 

(Immagine: un Ascend P2 / © Huawei)

Fonte: Unwired View

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK