Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

NVIDIA è pronta a regalarci una nuova Shield TV

NVIDIA è pronta a regalarci una nuova Shield TV

Dopo tantissima attesa, finalmente quest'oggi, nell'infinito catalogo dell'FCC, è stata trovata la certificazione di un nuovo modello di Nvidia Shield TV.

Il prodotto è denominato "NVIDIA Corporation SHIELD Android TV Gaming Console P3430" (un nome cortissimo devo dire) e disporrebbe di un processore Tegra X1 T210 B01, praticamente lo stesso che è possibile trovare sulla nuova Nintendo Switch Lite.

Il deposito arriva magicamente un mese dopo l'apparizione del dispositivo all'interno della console per sviluppatori di Google Play. Non sappiamo quali novità troveremo a bordo del nuovo modello o su quando verrà rilasciato, ma conosciamo bene il nuovo chip Tegra, più efficiente dal punto di vista energetico e in grado di funzionare a velocità di clock più elevate.

nvidia shield tv pro refresh
Il miglior dispositivo Android TV sta per ricevere un aggiornamento hardware. / © NVIDIA

Chi bazzica nell'ecosistema Android TV sa bene che la Shield TV di Nvidia è di gran lunga la migliore opzione disponibile. Tuttavia, l'hardware ormai obsoleto necessita di un aggiornamento e l'azienda sta finalmente per fornircelo.

Purtroppo, non è chiaro quando Nvidia rivelerà ufficialmente la nuova Shield TV, ma sappiamo che il primo modello venne annunciato al CES di Las Vegas del 2017. Tuttavia, trattandosi di una fiera che si svolge a gennaio, è improbabile che Nvidia aspetterà così tanto. Staremo a vedere.

Avete una Shield TV? Cosa potete dirci della vostra esperienza?

Fonte: 9to5Google

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica