Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Nvidia Tegra 4, processore in arrivo sul prossimo flagship ZTE

nvidia tegra 4 chip

Circa tre mesi fa veniva presentato ufficialmente -e in grande stile- il nuovo chip Nvidia Tegra 4, quad-core che secondo i suoi creatori apporterà notevoli miglioramenti alla camera e alla qualità dei filmati -fino a due volte la qualità di un formato Full HD. Fino ad oggi si erano accumulate voci generiche su un futuro device ZTE che avrebbe montato il nuovo chip, ed ora arrivano conferme sulla sua esistenza: si chiamerà ZTE N988 e ne sono state diffuse le prime foto.

Non è certo una sorpresa che sia proprio ZTE a montare i primi processori Tegra 4, dato che l'azienda cinese era stata tra i maggiori finanziatori del progetto, e che i device ZTE sono già equipaggiati con i modem i500 LTE di Nvidia. Secondo il sito GSM Insider,

zte n988

Una delle specifiche più notevoli di ZTE dovrebbe essere il display a 5,7'' con risoluzione 1280×720 pixel. Quest'ultimo dato -la risoluzione- collide però con le potenzialità enormi di Tegra 4, capace sulla carta di sostenere risoluzioni fino a 2560×1600.

Detto questo, le altre specifiche trapelate sono la camera a 13 megapixel con flash LED, 2 GB di RAM, versione Android 4.1.2 Jelly Bean e un peso di 110 g.

(Immagini: Nvidia, GSM Insider)

Fonte: GSM Insider

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK