Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

4 min per leggere 1 Condivisione 5 Commenti

Le migliori offerte di smartphone con Android KitKat

Come spesso facciamo ad AndroidPIT, anche questa settimana vi offriamo una selezione dei migliori smartphone scontati acquistabili in negozio e online. Date un'occhiata alla nostra rassegna e fateci sapere cosa ne pensate, la primavera ci regala ancora tante interessanti promozioni!

nexus 5 accessories cruzerlite bugdroid circuit case
© Cruzerlite

Nexus 5 - 279 euro da glistockisti.it

Link alla offerta

Uno degli smartphone più amati del momento, principalmente per le ottime caratteristiche di fascia medio-alta: Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 a 2.3 GHz, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Glistockisti.it propongono il bellissimo Nexus 5 a un prezzo ancora più conveniente anche rispetto ad altri siti del settore: solo 279 euro, spese di spedizione incluse, con garanzia europea, solo in colorazione rossa. 

lg nexus 5 red
© LG

HTC One (M8) - 599 euro da glistockisti.it

Link alla offerta

Uno dei più popolari della gamma top di quest’anno, arriva da gli stockisti a un prezzo molto interessante, per ora solo disponibile nella colorazione metallica gunmetal grey. Vi ricordiamo che l'HTC One (M8) ha un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con microSD, Android 4.4 KitKat, supporto LTE e una batteria da 2600 mAh. Tra le caratteristiche principali troviamo l’interfaccia Sense 6 che personalizza di molto il dispositivo.

htc one m8 perright gunmetal
© HTC

Galaxy S5 – 599 euro da glistockisti.it

Link alla offerta

L’ultima versione dello smartphone di gamma alta della casa coreana non ha bisogno di ulteriori presentazioni, monta un processore quad-core 2.5GHz, 2GB di RAM, fotocamera di 16MP con autofocus ultraveloce, è impermeabile secondo lo standard IP67. Il prezzo è di 599 euro con garanzia italiana e in colorazione bianca.

s5white
© Samsung

Sony Xperia Z2 – 579 euro da techmania

Link alla offerta 

Con una fotocamera da ben 20.7 MPB, e la capacità di registrare video a 1080p (30 fps) è addirittura impermeabile, il nuovo Sony Xperia Z2 è un top di gamma veramente all’altezza degli altri. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.3 GHz con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Con una batteria di 3000 mAh, e uno schermo di 5.2 pollici 1080 x 1920 e 424ppi, questo smartphone è tutta potenza.

z2
© Techmania

LG G2 mini – 299 euro da Trony

Link all'offerta

Un ottimo smartphone di gamma media di LG, con processore quad-core a 1.2 GHz, Android KikKat 4.4, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e batteria da 2440 mAh, disponibile solo in colorazione nera. Include la nuova funzione Knock Code per sbloccare lo schermo che garantisce la sicurezza del dispositivo. Con uno schermo da 4.7 pollici è un’alternativa interessante da considerare per chi non è un amante degli smartphone di dimensioni eccessive.

lgG2mini
© Trony

LG L70 – 178 euro su Amazon

Link alla offerta

La serie III di LG è stata introdotta quest’anno con prezzi veramente competitivi, in questo caso abbiamo l’LG L70 con Android 4.4.2, processore Qualcomm dual-core a 1.2GHz, 1GB di RAM e 4GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD. Con uno schermo da 4.5 pollici e fotocamera da 5MP, rappresenta un giusto compromesso tra prezzo e prestazioni.

lg l series III teaser
© AndroidPIT

Samsung Galaxy Ace Style – 148 euro su softprice.it

Link alla offerta

L’ultimo smartphone di fascia medio - bassa della casa coreana, è uno smartphone semplice ma completo, con uno schermo da 4 pollici e fotocamera da 5MP. Monta un processore dual-core di 1.2GHZ e 512MB di Ram che saranno sufficenti per far correre l’ultima versione di Android KitKat 4.4.2. Per chi ha un budget un può ristretto sicuramente l’opzione più conveniente, anche se ancora non è disponibile si può già prenotare con disponibilità stimata entro 6 giorni.

ace
© Softprice

Ecco la raccolta delle migliori offerte in materia di smartphone per questa settimana. Come vedete la scelta è sempre più ampia, soprattutto per la fascia di prezzo che si tiene sotto i 300 euro. Voi quale prendereste? La scelta è davvero ampia, condividete la vostra opinione!

1 Condivisione

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più