Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

OmniROM lancia una nightly basata su Android 4.4.3

OmniROM batte tutti i record ed in soli tre giorni offre ai propri utenti una nightly basata sull'ultimissima versione di Android 4..4.3. I dispositivi supportati al momento sono circa una trentina, tra questi troviamo anche l'LG G2 e l'HTC One (M7) ed il Galaxy S3.

omnirom schrauben
© AndroidPIT

La versione 4.4.3 di Android KitKat è stata resa ufficiale solo tre giorni fa, i dispositivi ad avere l'onore di provarla sono per ora i Nexus, gli Android di Google Play Edition e i Motorola. Non si tratta di un aggiornamento che stravolgerà l'aspetto del vostro android, ma dimostra un grande passo avanti da parte di Google per quanto riguarda la sicurezza.

Purtroppo questo aggiornamento potrebbe metterci un po' ad arrivare e molti di voi potrebbero essere interessati ad una custom ROM basata su Android 4.4.3. OmniROM in soli tre giorni lo ha reso possibile. Quest'ultima versione di Android è integrata in OmniROM a partire dalle versioni build "20140605" e può essere scaricata direttamente dal sito di OmniROM.

Grazie allo sviluppatore XpLoDWilD, almeno una trentina di dispositivi supportano questa nuova versione OmniROM, ma il lavoro è in continua evoluzione e presto l'aggiornamento raggiungerà numero maggiore di dispositivi.

Via: XDA Developers Fonte: OmniROM

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più