Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 8 Condivisioni Nessun commento

Scaricate subito gli sfondi del OnePlus 2!

Siete rimasti incantati dal nuovo OnePlus 2? Sicuramente si tratta dello smartphone più interessante del momento, tanto che non ci siamo quasi neanche accorti della presentazioni di ben tre nuovi smartphone Motorola dall'altra parte del mondo. Più di un milione di utenti in tre giorni si è registrato alla lista d'attesa per poter ottenere un invito e successivamente il nuovo smartphone OnePlus, ma cosa avrà di tanto speciale?

Un design elegante, specifiche hardware all'avanguardia, un software leggero, personalizzabile e dotato di funzioni speciali, un prezzo quanto mai competitivo, ma soprattutto...degli sfondi davvero attraenti! 

oneplus 2 lineup hero
Scaricate gli sfondi ufficiali del OnePlus 2! / © OnePlus

Macchie di colore, figure geometriche e immagini in stile Monument Valley, i wallpaper del nuovo arrivato di casa OnePlus si stanno facendo pubblicità ovunque sul web, in primis sul blog ufficiale del brand che, come sempre, sente il bisogno di romanzare anche la più semplice delle informazioni.

Scegliere lo sfondo giusto per uno smartphone può rivelarsi fondamentale a garantirne il successo. Non è certo il primo dettaglio sul quale si sono soffermati gli sviluppatori del team OnePlus, che hanno dovuto prima fare i conti con il software per garantire un'interfaccia fluida ed un'esperienza utenti senza intoppi, ma si è trattata comunque di una scelta importantissima, soprattutto considerando che lo sfondo è la prima cosa che si può ammirare di un dispositivo appena preso tra le mani. Quante volte avete cambiato wallpaper sul vostro Android e ne avete rivalutato l'aspetto?

"Arz, responsabile del design di OnePlus, è passato per ben 188 iterazioni prima di arrivare alla versione finale del design del wallpaper" afferma il post pubblicato qualche ora fa sul blog ufficale di OnePlus, ed è proprio grazie ad Arz Bathia e alle sue molteplici progettazioni che il brand è arrivato a Pyra, lo sfondo offerto di default sul onePlus 2, una macchia di colori pastello che sfumano dall'arancione al viola passando per il verde e poi il blu. 

oneplus 2 wallpapers preview
Gli sfondi in alta definizione offerti dal OnePlus 2! / © OnePlus

Volete trasformare, almeno in parte, il vostro smartphone Android in un OnePlus 2 scaricando questo sfondo ufficiale? OnePlus mette a disposizione Pyra ed altri 25 wallpaper disegnati da artisti di tutto il mondo ed ispirati a figure geometriche e a quelli che sembrano livelli di Monument Valley o dipinti di Magritte. Non dovete fare altro che selezionare il link qui sotto e scegliere l'immagine che più vi si addice:

Quale vi piace di più? 

Fonte: OnePlus

Nessun commento

Commenta la notizia:
8 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK