Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 2 Commenti

OnePlus 3T: dal 1° giugno dimenticatevi di lui

OnePlus lo scorso novembre ha lasciato perplessi i possessori di OnePlus 3 rilasciando il OnePlus 3T, una versione aggiornata del flagship precedente. Caratterizzato da un ottimo hardware e da un prezzo più ridotto rispetto ai top di gamma presenti sul mercato, ha soddisfatto le esigenze di tanti utenti ma sembra sia già arrivato il momento di abbandonare la scena.

Manca poco al lancio del OnePlus 5 che ci si aspettiamo di vedere ufficializzato a fine giugno ed il brand sembra avere deciso di mettere da parte il OnePlus 3T per fare spazio nei magazzini al nuovo successore. Sul proprio blog ufficiale la casa cinese ha infatti precisato agli utenti che "questa è l'ultima occasione per acquistare il OnePlus 3T prima che le scorte si esauriscano. Solo pochi device sono ancora disponibili nel magazzino, acquistatelo quindi il prima possibile" accompagnando l'annuncio con il link alla pagina di acquisto del terminale.

androidpit oneplus 3t screen1
Il OnePlus 3T si prepara ad uscire di scena. / © AndroidPIT

Le scorte di OnePlus 3T, come riportato da Phonearena, dal 1° giugno termineranno nel Regno Unito ed in tutta Europa. Se state quindi pensando di acquistarlo fatelo ora perché potreste non averne più l'occasione. Se invece ne avete già uno in tasca e siete preoccupati per gli aggiornamenti, il brand ha dichiarato che continuerà a rilasciarli sia per OnePlus 3T che per One Plus 3.

Considerando però che, in termini di update, il produttore ha ultimamente trascurato OnePlus 2 e OnePlus X facendo infuriare la sua preziosa community, riuscirà a mantenere la promessa fatta per i suoi due più recenti dispositivi? E soprattutto: acquisterete il OnePlus 3T o preferite aspettare l'arrivo del OnePlus 5?

4 Condivisioni

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più