Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 6 Condivisioni 4 Commenti

OnePlus 5 e 5T aggiornamento: Android 8.0 Oreo a inizio 2018

Il OnePlus 5 è stato ufficializzato il 20 giugno ed il 16 novembre è arrivato il suo successore, il OnePlus 5T. Entrambi girano nativamente Android Nougat ma il brand è pronto ad aggiornarli ad Android 8.0 Oreo.

Evidenzia le modifiche recenti

Opinion by Jessica Murgia
OnePlus avrebbe dovuto rilasciare il OnePlus 5T con Oreo nativo
Cosa ne pensi?
50
50
38 votanti

OnePlus 5T aggiornamento: Android 8.0 Oreo entro inizio 2018

Il OnePlus 5T è ufficiale ed introduce alcune novità rispetto al suo predecessore. Come il OnePlus 5 però, rimane ancorato ad Android Nougat, un peccato considerando Oreo è stato ufficializzato ad agosto. Carl Pei però, durante l'evento di lancio del dispositivo, ha voluto tranquillizzare gli utenti affermando che Oreo arriverà su entrambi entro inizio 2018.

La beta per il OnePlus 5T verrà resa pubblica entro dicembre, mentre quella per il OnePlus 5 entro questo mese. A seguire, la versione OTA nel 2018 appunto. Quando, di preciso, non ci è dato saperlo.

AndroidPIT oneplus 5t 2942
Aggiornamento ad Android Oreo ad inizio 2018. / © AndroidPIT

OnePlus 5 aggiornamento: avvistato con Android 8.0 Oreo

Come specificato sopra, il biscotto cioccolatoso arriverà anche sul OnePlus 5. Il brand stesso ne aveva confermato il rilascio anche per OnePlus 3 e 3T, anche se sarà questo l'ultimo grande aggiornamento software in programma per questi due dispositivi.

Carl Pei, durante il lancio del OnePlus 5T, ha specificato che la beta pubblica di Oreo per il OnePlus 5 verrà rilasciata entro fine novembre mentre la versione ufficiale via OTA vedrà la luce ad inizio 2018. Qualcosa si stava già muovendo perché il OnePlus 5, nella variante dotata di 6GB di RAM, è passato per Geekbench con Android 8.0 Oreo in groppa e qualche settimana fa OnePlus ha reso disponibile Oreo per i suoi tre dispositivi in beta per un gruppo chiuso. 

androidpit OnePlus 5 Android Oreo
Android Oreo sempre più vicino al OnePlus 5. © AndroidPIT

Riusciranno OnePlus 5 e OnePlus 5T ad aggiornarsi entro gennaio? Si aprono le scommesse!

6 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:

  • Devono fare più di 2 software update, ormai anche google coi nuovi pixel 2 lo farà.


  • A me piace


  • .ngrazie per l articolo decisamente non , con un po piùdi 100 euro asus ze fone 3 deluxe o zenfone 3 ultra.
    Ciao Isho


  • Sinceramente non vedo grandi novità rispetto ad altri. Buone specifiche sicuramente, che presumo consentano ottime prestazioni, ma proprio non riesce a convincermi del tutto. Il prezzo poi non aiuta granchè. S8 si trova on line a 560 e due domande me le farei, prima di acquistare OP5.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più