Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 4 Condivisioni Nessun commento

OnePlus 5: disponibile in un nuovo colore

I fan più estroversi di OnePlus sono probabilmente rimasti delusi dalle due "tradizionali" colorazioni in cui è stato rilasciato il OnePlus 5: Midnight Black (nero) e Slate Grey (grigio). Ma da oggi, con l'edizione limitata Softgold, un po' di colore è arrivato sul sito ufficiale del produttore cinese.

I brand produttori non possono più fare a meno di offrire i propri dispositivi in diverse colorazioni. Proporre uno smartphone sono in nero è troppo semplice. OnePlus ha proposto la variante del OnePlus 5 equipaggiata da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna in grigio e quella con 8GB/128GB in nero. La sezione "limitata" non poteva però durare a lungo: alla maggior parte dei fan era già chiaro come una versione del OnePlus 5 in una nuova colorazione fosse in arrivo.

AndroidPIT oneplus 5 soft gold 7055
Da sinistra a destra: Slate Grey, Soft Gold e Midnight Black. / © AndroidPIT

Dalle 18:00 del 7 agosto il OnePlus 5 arriva in un nuovo colore. La versione di 6GB e 64GB di memoria interna è arrivata anche in Soft Gold (oro). Il prezzo rimane invariato: per averlo dovrete spendere 499 euro. Poiché il brand propone questa nuova versione del OnePlus 5 solo in versione limitata, potrebbe andare presto a ruba. Se state pensando di acquistarla, non pensateci troppo su!

Quale colore preferite per il OnePlus 5?

 

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più