Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 9 Condivisioni Nessun commento

OnePlus 5T nel nostro video unboxing: beh, cosa ve ne pare?

Ci siamo. Il OnePlus 5T è ufficiale ed ha già raggiunto la nostra redazione. Lo abbiamo tirato fuori dalla scatola ed ora ve lo mostriamo in tutta la sua bellezza in un video unboxing. 

L'unità che abbiamo ricevuto è la variante nere, Midnight Black, per essere precisi, dotata di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il prezzo per questo modello è di 559 euro, mentre per la variante con 64GB occorrono 499 euro. Il prezzo è quindi lo stesso del suo predecessore, il OnePlus 5.

Il OnePlus 5T sarà disponibile all'acquisto a partire dalle 15:00 del 21 novembre direttamente sul sito ufficiale del produttore. Prima di acquistarlo ammiratelo nel nostro video unboxing, leggete il nostro primo test hands-on e fateci sapere nei commenti quali altri dettagli desiderate conoscere sul dispositivo. Prenderemo in considerazione le vostre richieste durante il nostro test approfondito del OnePlus 5T ed il livestream di domani (l'appuntamento è come sempre alle 17:00, non mancate).

Devo ammettere che in mano il OnePlus 5T è davvero piacevole. Anche esteticamente non sembra avere nulla da invidiare alla concorrenza, pannello frontale incluso. Ed ora lasciamo la parola a voi!


 

9 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più