Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

OnePlus 6 si migliora giorno dopo giorno

OnePlus si è dimostrata rapida ed efficace con gli aggiornamenti dei propri dispositivi. Le cose non cambieranno di certo con l'ultimo arrivato. Il OnePlus 6 ha ricevuto già molti aggiornamenti e di certo non si fermerà. L'ultimo arrivato porta una migliore sicurezza ed alcuni bugfix.

OnePlus 6 aggiornamento Android 

  Android Oreo Android P
OnePlus 6 ?

OxygenOS 5.1.8: migliore stabilità della rete e qualità delle chiamate

OnePlus 6 è ormai ufficialmente lo smartphone venduto più velocemente dell'azienda e potete acquistarlo direttamente su Amazon. L'ultimo arrivato della famiglia di flagship killer ha già ricevuto molti aggiornamenti. OxygenOS 5.1.8 introduce dei miglioramenti generali allo smartphone oltre a correggere alcuni piccoli bug presenti nella versione più giovane del software.

Il cambiamento più importante è sicuramente l'arrivo di un nuovo bootloader atto a migliorare la sicurezza dello smartphone: il bootloader era già stato distribuito ad alcuni utenti con la release 5.1.7 ma ora è finalmente giunto su tutti i dispositivi. Introdotti anche alcuni miglioramenti alla stabilità della rete mobile ed è stata ottimizzata la qualità delle chiamate. L'aggiornamento ha un peso di circa 100MB ed è disponibile via OTA.

AndroidPIT OnePlus 6 8025
Quale colorazione di OnePlus 6 avete scelto? / © AndroidPIT by Irina Efremova

Avete già ricevuto il nuovo e scintillante smartphone di OnePlus o avete intenzione di acquistarlo in futuro?

Fonte: OnePlus

5 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica