Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere 2 Commenti

OnePlus 6: ecco cosa ne pensano esperti e fan

La scorsa settimana è stata piuttosto impegnativa per brand produttori, giornalisti, YouTuber e fan. Sia OnePlus che Honor hanno presentato i propri top di gamma a Londra. Non appena Carl Pei ha lasciato il palcoscenico, abbiamo deciso di chiedere a giornalisti, YouTuber e fan del brand le proprie impressioni a caldo sul OnePlus 6. Ecco cosa ne è venuto fuori!

Cosa ne pensate del OnePlus 6? 

Abbiamo sottoposto questa domanda a giornalisti (tra cui Gabriele Arestivo e Emanuele Cisotti), YouTuber (come Mrwhosetheboss e Karl Conrad) e fan del brand presenti all'evento di lancio del OnePlus 6 avvenuto al Copper Box Arena nel Parco Olimpico di Londra. Le domande in realtà sono state tre: cosa ne pensate del OnePlus 6, qual è la feature che vi piace di più e cosa, invece, non vi piace proprio del successore del OnePlus 5/5T.

Il nuovo flagship del produttore cinese, ad un primo sguardo, sembra piacere, soprattutto nella variante bianca (Silk White) particolarmente piacevole al tatto. Il produttore ha integrato componenti hardware aggiornate ed ha distinto, nel look, il nuovo arrivato dal suo predecessore. La scelta del vetro ha fatto colpo anche se le ditate in risalto sulla scocca non a tutti vanno giù così come l'assenza della ricarica wireless: il pannello in vetro c'è, perché farne a meno quindi?

Ciò che è stato apprezzato maggiormente dagli intervistati è stato proprio il design oltre alla velocità nelle prestazioni promessa dalla valida scheda tecnica che vanta la presenza del processore Snapdragon 845 affiancato da 6/8GB di RAM.

AndroidPIT Oneplus 6 18
La variante bianca sembra avere fatto colpo su parecchi utenti. / © AndroidPIT by Irina Efremova

A non piacere il notch, menzionato più volte, ma anche l'assenza di una vera e propria certificazione a protezione dall'acqua e, in alcuni casi, la troppo estesa diagonale di 6,28 pollici. 

La parola passa ora a voi: cosa ne pensate del OnePlus 6? Qual è la caratteristica che amate di più e cosa invece non vi piace proprio dell'ultimo flagship di casa OnePlus?

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Dash charge


  • La ricarica wireless non la trovo utile, si risparmia e comunque con la ricarica rapida si ha il 50% in 30 minuti.
    Il notch/corna come si vuole chiamare proprio non mi piace. trovo utili i bordi sopra e sotto specialmente in modalità orizzontale (quando si gioca diventa più comodo non coprire lo schermo).
    Altra pecca il prezzo che è salito.
    Per il resto, beh come sempre hardware al top.

Articoli consigliati