Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Mondiale 2 min per leggere 2 Commenti

OnePlus 6 vs Google Pixel 2: la sfida si fa interessante

Seconda partita nei nostri quarti di finale e questa volta lo smartphone più economico nel nostro torneo si trova ad affrontare un vero duro. OnePlus 6 deve resistere a Google Pixel 2, uno dei migliori cameraphone sul mercato. Riuscirà a spuntarla?

È stata la sorpresa del primo turno del nostro campionato del mondo degli smartphone: Il OnePlus 6 ha battuto il Samsung Galaxy S9 e questo ci ha sorpresi. Tuttavia, la vittoria più schiacciante nel primo turno è stata ottenuta dal Pixel 2, contro l'HTC U12+. L'inatteso sfidante contro il favorito della competizione, si prospetta un match emozionante!

Il duello al buio

In condizioni di scarsa illuminazione le differenze dovrebbero essere più evidenti. Affinché non si decida per l'uno o l'altro marchio in base alla simpatia, effettuiamo i nostri match al buio. I voti sono in inglese per poter essere utilizzati su tutti i nostri domini partecipanti, il mondiale degli smartphone è in corso anche su AndroidPIT in Spagna, Germania, Francia e Regno Unito/USA.

Scenario 1

Il lasso di tempo tra il tramonto e la notte fonda è ideale per le foto, la luce è particolarmente bella in questo momento, anche se già cupa. Non è una situazione facile per i piccoli sensori e le lenti negli smartphone. Chi ha avuto la meglio in questo scenario?

Which picture is better?

Scenario 2

Una volta giunta la notte, le sorgenti di luce artificiale devono illuminare l'ambiente circostante. I lampioni e le luci creano un alto contrasto tra le aree scure e quelle chiare. Non troppo luminose e non troppo scure, non è facile catturare ottime foto. Questo si può vedere anche nelle due immagini di questo scenario:

Which picture is better?

Scenario 3

Solo due candele illuminano lo scenario, eppure dovrebbe essere ancora possibile decifrare le note sugli spartiti. L'ostacolo più grande è il rumore dell'immagine che elimina i dettagli nelle foto. Quale dei due smartphone ha fatto meglio ai vostri occhi nel catturare questo romantico momento?

Which picture is better?

Buona fortuna ad entrambi gli sfidanti!

2 Condivisioni

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Muito util, oneplus6 melhorou muito a sua camera,mas a do pixel ainda continua a ser melhor.


  • Io possiedo un oneplus 6 e spero che il mio dispositivo vinca, in ogni caso,se pure dovesse vincere il pixel, cellulare che ho sempre voluto comprare ma che poi x un motivo o per un altro non ho più comprato, bisogna dire che la differenza tra i due dispositivi è veramente minima, e quindi un grandissimo complimento a oneplus per aver migliorato la propria camera.

Articoli consigliati