Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OnePlus 6T: pronti a seguire l'evento in diretta?
OnePlus 6 OnePlus 6T OnePlus 1 min per leggere Nessun commento

OnePlus 6T: pronti a seguire l'evento in diretta?

Questo ottobre i produttori di smartphone sono riusciti ad intrattenerci. Anche OnePlus vuole partecipare a questa ballata con la presentazione di OnePlus 6T. Cosa dobbiamo aspettarci dall'evento di OnePlus? Ecco come seguirlo in diretta per rimanere aggiornati sulle novità del brand!

Dopo aver presentato il OnePlus 6 a Londra sei mesi fa, il produttore è pronto a rilasciare il OnePlus 6T a New York. Inizialmente la data fissata per l'evento era il 30 ottobre ma, dopo che Apple ha deciso di presentare i nuovi iPad a New York lo stesso giorno, OnePlus ha deciso di anticipare di 24 ore l'evento.

Per la maggior parte di voi non sarà possibile prendere parte all'evento a New York ma OnePlus non si è dimenticata certo della propria community e permette a tutti i suoi fan di seguire l'evento in diretta streaming su YouTube. L'appuntamento è questa sera alle 16:00 (ora italiana).

Seguirete l'evento di presentazione del OnePlus 6T questo pomeriggio? Cosa vi aspettate dal OP6T. tante novità o un piccolo upgrade della generazione precedente?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica