Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OnePlus 7: abbiamo la data ufficiale di presentazione
OnePlus 7 Hardware 1 min per leggere Nessun commento

OnePlus 7: abbiamo la data ufficiale di presentazione

Nei giorni scorsi è stato impossibile non notare i rumor riguardanti OnePlus 7, i quali suggerivano che il suo arrivo è pressoché imminente. Tuttavia, i fan potranno smettere di soffrire, perché finalmente conosciamo la data ufficiale della presentazione.

Le informazioni sulla data di lancio di OnePlus 7 provengono da Jung-Leakster Ishan Agarwal, colui che ha previsto correttamente diverse informazioni nelle scorse settimane. Secondo lui, il successore del OnePlus 6T verrà annunciato il prossimo 14 maggio, cioè tra un mese circa. Come già accennato in precedenti leak, quest'anno OnePlus avrebbe deciso di offrire diverse varianti.

oneplus7proleaks
Le prime immagini hanno già mostrato il presunto OnePlus 7 Pro. / © PhoneArena

Al modello "standard" si aggiungerà una variante Pro. Non è ancora chiaro se il produttore si limiterà ad offrire più RAM e memoria interna, ma potrebbe darsi che il modello di punta possa differenziarsi per altre caratteristiche. Secondo le ultime informazioni, i due modelli verranno anche affiancati da una versione 5G che però probabilmente non arriverà in Europa.

Quali caratteristiche speciali possiederà il OnePlus 7 Pro rispetto alla versione standard?

Fonte: Ishan Agarwal

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica