Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

OnePlus 7: Il prototipo riporta alla mente i vecchi Nokia

Il produttore cinese OnePlus ha recentemente lanciato l'edizione speciale del modello T di quest'anno in collaborazione con McLaren ed oggi le prime immagini del prossimo smartphone dell'azienda sono apparse in rete. Il design sembra ispirato da alcuni vecchi smartphone Nokia Lumia.

Non è certo una novità che OnePlus stia attualmente lavorando su un nuovo smartphone. Non è ancora chiaro se si tratti principalmente del OnePlus 7 o dello smartphone 5G annunciato al Qualcomm Tech Summit. Entrambe le cose potrebbero essere possibili. Il profilo Twitter di Ishan Agarwal, tuttavia, ci ha già svelato alcune immagini di uno smartphone OnePlus, il cui design della fotocamera e del retro potrebbe essere visto come un tributo ai vecchi smartphone Nokia Lumia.

Come potete vedere dalle foto, sembrano essere state scattate durante un incontro con Pete Lau, CEO di OnePlus. Nelle immagini possiamo notare come stiano già guardando ai primi campioni di design di un nuovo smartphone OnePlus con una sporgenza circolare. Nokia ha utilizzato una fotocamera di questo tipo su dispositivi Windows phone come il Lumia 1020. Speriamo che OnePlus non si basi solo sul design del leggendario Lumia 1020, ma anche sulla qualità delle foto della fotocamera da 40 megapixel.

lumia1020all
Il Nokia Lumia 1020 è stato a lungo considerato uno dei migliori smartphone con fotocamera. / © Nokia

C'è comunque qualcosa di strano nella foto: non può essere stata scattata di nascosto, la fonte dell'immagine deve essere per forza stata notata. Questa persona dovrà fare i conti con le conseguenze oppure l'immagine è stata intelligentemente creata da OnePlus per generare hype attorno al prossimo smartphone.

Voi cosa ne pensate?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica