Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 7: in arrivo tre versioni compresa quella 5G

OnePlus 7: in arrivo tre versioni compresa quella 5G

OnePlus presenta solitamente due smartphone all'anno ad intervalli di circa sei mesi l'uno dall'altro. Tuttavia, per il 2019 il produttore potrebbe attuare una strategia diversa: se i rumor dovessero risultare corretti, il successore del OnePlus 6T arriverà in tre varianti.

Per la prima volta, OnePlus potrebbe presentare una variante Pro insieme ad una versione standard del OnePlus 7. in queste ore è comparsa in rete la foto di uno smartphone OnePlus con numero di modello GM1915, indicato come OnePlus 7 Pro. Il dispositivo è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. Sarebbe anche presente una tripla fotocamera posteriore con risoluzione fino a 48 megapixel.

Secondo le informazioni che circolano in rete, a queste due versioni si aggiunge anche quella 5G. Tuttavia, la sua presenza non è ancora certa in territorio europeo, vista la situazione delle reti ancora lontane dall'essere pronte per il nuovo standard.

oneplus7pro 2 weibo
Questo dovrebbe essere il OnePlus 7. / © Weibo

Quando arriverà OnePlus 7?

Sfortunatamente non è ancora stata annunciata una data di lancio ufficiale, ma i rumor riferiscono che la presentazione avverrà il prossimo mese di maggio.

Siete anche voi in trepidante attesa del nuovo dispositivo OnePlus?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica