Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 7 Pro a 499 euro? Ecco come ottenere lo sconto

OnePlus 7 Pro a 499 euro? Ecco come ottenere lo sconto

A partire dal 2 luglio fino 14 agosto, OnePlus offre agli utenti la possibilità di acquistare OnePlus 7 Pro al prezzo scontatissimo di 499 euro. Vi sembra uno scherzo? Non lo è per niente! Scoprite com'è possibile nel nostro articolo.

Alcuni potrebbero non saperlo, ma OnePlus offre un servizio di permuta ufficiale per chiunque decida di acquistare uno dei suoi smartphone. Di conseguenza, se desiderate mettere le mani sul nuovo OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro ad un prezzo super scontato, non dovrete fare altro che permutare il vostro vecchio smartphone.

Questa pratica è particolarmente utile per gli utenti abituati a cambiare smartphone molto spesso, soprattutto quelli di fascia alta. Certo, il prezzo di acquisto del vostro vecchio smartphone offerto da questo tipo di società specializzate nelle permute è generalmente inferiore a ciò che potreste ricavare da una compravendita tra privati, ma se non altro evita qualunque tipo di problema.

Per la maggior parte dell'estate, dunque, OnePlus vi permetterà di beneficiare di questa fantastica opportunità che vi permetterà di sostituire il vostro vecchio smartphone OnePlus (6, 6T e 5T), ma anche tantissime altre marche (Apple, Samsung, Huawei, Sony, Nokia e Xiaomi). Potete facilmente stimare la permuta dal sito web del produttore.

Avete mai acquistato uno smartphone con questo tipo di formula?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica