Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 7 Pro: nuovo video causa confusione riguardo le fotocamere

OnePlus 7 Pro: nuovo video causa confusione riguardo le fotocamere

Dopo diversi leak, OnePlus 7 Pro si mostra ora anche in un video musicale e causa confusione riguardo la configurazione della fotocamera. Nel frattempo, DisplayMate ha già dato allo smartphone la massima valutazione per quanto riguarda lo schermo.

OnePlus continua la sua campagna di marketing iniziata quasi due settimane prima del lancio del suo nuovo smartphone flagship. Questo probabilmente include una foto in cui l'amministratore delegato dell'azienda Pete Lau, seduto al tavolo della colazione, ha "per coincidenza" il OnePlus 7 Pro accanto a lui. Naturalmente il dispositivo è ben protetto in una custodia che ne nasconde il design. L'ampio incavo in essa è un'altra indicazione della tripla telecamera che dovremmo trovare installata sul nuovo flagship killer.

oneplus 7 pro pete lau ceo leak 02
"Per coincidenza" anche OnePlus 7 Pro è qui sul tavolo. / © Pandaily

Nel frattempo, un video musicale di Meri Odhe Naal crea un po' di confusione. All'inizio, a quanto pare effettua una telefonata con il nuovo OnePlus 7 Pro, il cui display occupa quasi tutto il fronte senza tacca. Ma diventa divertente quando si guarda la parte posteriore, perché il modello con la doppia fotocamera assomiglia al OnePlus 6T.

Il video è esplicitamente etichettato come "OnePlus Playback", ma il produttore voleva deliberatamente causare un po' di confusione. Con un teaser, il produttore stesso ha già confermato che il nuovo OnePlus 7 avrà una tripla fotocamera.

DisplayMate assegna a OnePlus 7 Pro il punteggio più alto

Nonostante il lancio di OnePlus 7 sia a due settimane di distanza, gli esperti di DisplayMate sono già stati in grado di mettere le mani sul nuovo smartphone e sottoporlo ai loro test. Gli esperti hanno già dato una visione del risultato via Twitter dove è stato affermato che lo smartphone OnePlus ha ricevuto il punteggio più alto nei test del display con un risultato A+. Tuttavia, il test completo arriverà solo il 14 maggio.

Il CEO Pete Lau ha anche pubblicizzato il proprio display come "stupefacente" e ha detto di essere rimasto "stordito" quando ha visto per la prima volta lo smartphone con il nuovo pannello. Si dice che una delle ragioni sia la frequenza di aggiornamento di 90Hz del pannello AMOLED.

Si dice che OnePlus 7 sarà disponibile in tre versioni quest'anno. Oltre ad un modello normale, dovrebbero esserci anche un modello Pro e un modello 5G. Naturalmente, ci sarà di nuovo hardware di fascia alta sotto il cofano, ma quest'anno il prezzo dovrebbe aumentare significativamente.

Fonte: Slashleaks

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]