Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OnePlus 7 senza notch: qual è il prezzo da pagare?
OnePlus 7 OnePlus Hardware 2 min per leggere Nessun commento

OnePlus 7 senza notch: qual è il prezzo da pagare?

Gli ultimi render del prossimo flagship killer sono presumibilmente basati su un prototipo che il CEO di OnePlus Pete Lau sostiene di aver portato con sé al MWC appena conclusosi a Barcellona. Questi render mostrano un OnePlus 7 senza tacche o fori nel display. Quale sarà il prezzo da pagare per questa soluzione?

In maniera simile a quella già vista su alcuni smartphone Vivo e OPPO, anche il OnePlus 7 in arrivo nei prossimi mesi potrebbe essere dotato di un meccanismo motorizzato per la fotocamera frontale. Questo è ciò che afferma Steve @OnLeaks Hemmerstoffer con i suoi render più recenti. La voce è da ritenere affidabile visto lo storico di leak da parte dell'utente Twitter rivelatisi poi corretti.

oneplus 7 slider cam leak onleaks mar 2019 18
Il meccanismo ricorda molto da vicino quello di Vivo NEX. / © @OnLeaks

I leak mostrano anche una tripla fotocamera principale come aggiornamento alla dual camera di OnePlus 6/T. Il display dovrebbe essere di 6,5 pollici e ricoprirebbe il 95% della superficie frontale. Il corpo dovrebbe misurare un totale di 162,6 x 76 x 8,8 millimetri. Lo spessore aumenterebbe a 9,7 millimetri se misurato alla sporgenza del modulo fotografico principale. Questi dati sono diffusi da Hemmerstoffer sul sito web piuttosto sconosciuto Pricebaba. Nell'articolo sono visibili anche dei render 3D ad alta risoluzione dello smartphone.

Il OnePlus 7 dovrebbe essere mostrato a maggio e poi venduto in India per l'equivalente di circa 500 euro. Per l'Europa, l'Italia in particolare, si dovranno sostenere costi aggiuntivi che renderanno il prezzo notevolmente più alto.

Vi piacerebbe un OnePlus 7 così?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica