Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus a tutto gas: in arrivo un 6T McLaren Edition

OnePlus a tutto gas: in arrivo un 6T McLaren Edition

Dopo la collaborazione con Disney che ha portato alla nascita di OnePlus 6T Avengers Edition, l'azienda di Pete Lau e Carl Pei ha annunciato una nuova collaborazione. Questa volta si parla di un noto marchio di automobili sportive e gigante della Formula 1: McLaren. È in arrivo un OnePlus 6T McLaren Edition, cosa dobbiamo aspettarci?

Non molto a dire il vero. Dall'esperienza passata, possiamo immaginare come il nuovo OnePlus 6T in edizione limitata come una semplice nuova colorazione dello smartphone. Come già capitato con OnePlus 6 Avengers Edition e OnePlus 5T Star Wars, sono certo che si tratterà nient'altro che una nuova finitura per la scocca del dispositivo senza particolari modifiche alle specifiche.

marvel studios oneplus lanczos3
La collaborazione tra Marvel (Disney) e OnePlus è stata riservata all'India. / © OnePlus

Aspettatevi quindi il display FullHD+ con notch a goccia, un SoC Snapdragon 845 e 8GB di RAM accompagnati da 128GB (o al massimo 256GB) di memoria flash interna. Anche le fotocamere rimarranno le stesse come anche la ricarica rapida proprietaria dell'azienda.

Ciò che ci aspettiamo di vedere è di certo una confezione premium, dotata di accessori extra inclusi nel prezzo e magari un nuovo tema preinstallato sul dispositivo.

AndroidPIT oneplus 6 box1
OnePlus 6 in rosso è davvero piacevole alla vista. / © AndroidPIT

Entrambi i produttori parlano del loro obiettivo di inseguire la velocità e del desiderio di creare qualcosa di speciale nelle pagine web dedicate alla collaborazione. L'evento è fissato per l'11 dicembre a Woking nel Regno Unito, per l'esattezza al McLaren Technology Centre. L'inizio è previsto per le ore 9.30 locali ovvero alle 10.30 italiane.

Sembra che come OPPO, con Find X Automobili Lamborghini, e Huawei, con Mate 20 RS Porsche Design, anche OnePlus voglia dimostrare di poter collaborare con un nome importante nel settore automobilistico. Un semplice sfoggio di forza o una collaborazione gradita?

Come ve lo immaginate il nuovo smartphone in edizione limitata? Scatenate la fantasia nei commenti qui sotto!

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica