Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

OnePlus programma un nuovo evento il 19 settembre a Parigi: cosa bolle in pentola?

OnePlus ha programmato un po' inaspettatamente un nuovo evento che si terrà il 19 settembre a Parigi. Non aspettatevi nel teaser il nome di alcun dispositivo quanto, piuttosto, il nome del fashion designer francese Jean-Charles de Castelbajac. A cosa porterà il connubio tra OnePlus e il mondo del fashion?

Jean-Charles de Castelbajac è uno stilista francese dalle nobili origini che, dando uno sguardo alle sue collezioni, ama i colori vivaci. Cosa avrà a che fare con OnePlus? Il primo pensiero è che il brand abbia deciso di rilasciare un'edizione speciale del OnePlus 5, come del resto ha già fatto con il OnePlus 3T Colette Edition rilasciato in occasione del ventesimo anniversario del brand di design francese.

oneplus leak paris
L'appuntamento è per il 19 settembre a Parigi. / © OnePlus

Il teaser dell'invito trapelato grazie a Techadvisor è accompagnato dalla frase "Quando lo stile incontra la sua macchina una notte di settembre a Parigi". A cosa farà riferimento il termine macchina? Probabilmente al OnePlus 5 magari in una versione speciale.

Una fonte attendibile ci ha fornito due immagini relative alle possibili novità che OnePlus si prepara a mostrare durante l'evento a Parigi:

oneplus leak
Una versione speciale del OnePlus 5 è in arrivo? / © AndroidPIT

Quello mostrato a sinistra ricorda un supporto a spalla come quello indossato dai fotografi per non far cadere il peso della macchina fotografica sul collo. Un accessorio pensato per la fotografia e considerando che uno dei punti su cui si è concentrato il brand nella realizzazione del OnePlus 5 è proprio la fotocamera... Purtroppo non abbiamo a disposizione formazioni aggiuntive riguardo a questo accessorio "fashion" ma, accanto, compare la scatola del OnePlus 5 in una versione rivisitata su cui compare la scritta Shot on OnePlus JCC+.

OnePlus offre a tutti gli studenti il 10% di sconto sull'acquisto del OnePlus 5 

Per scoprire cosa abbia in serbo per noi il brand cinese non ci resta che attendere la prossima settimana ma, nel frattempo, il brand ha deciso di promuovere uno sconto del 10% sul OnePlus 5 per tutti gli studenti perché, come OnePlus ci tiene a mostrare nel suo nuovo video teaser, il OnePlus 5 è lo smartphone perfetto per gli studenti:

Curiosi di scoprire cosa OnePlus ha in serbo per noi il 19 settembre e soprattutto, state pensando di sfruttare lo sconto del 10% per l'acquisto del OnePlus 5?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più