Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Riuscirete a decifrare gli enigmi di Google e OnePlus?

Non manca ormai moltissimo alla presentazione del prossimo flagship killer di OnePlus e l'azienda cinese ha deciso di promuovere il lancio grazie a una partnership con Google. Siete pronti a risolvere gli enigmi creati appositamente per l'evento e dimostrare di essere i migliori?

OnePlus ha annunciato sul proprio profilo Twitter l'inizio di una sfida che coinvolgerà gli utenti a partire dal 18 settembre. Tale sfida, denominata Crackables, metterà alla prova i fan OnePlus e tutti gli utenti che vorranno cimentarsi nella risoluzione di alcuni enigmi.

L'immagine dedicata all'evento (che potete ammirare in copertina) mette in evidenza la partnership con Google per la creazione della sfida e sappiamo molto bene come l'azienda americana non sia nuova a questo tipo di iniziative e all'introduzione di curiosi Easter Egg nei suoi prodotti. La frase Created with our friends at Google solitamente viene indicata quando alcuni siti, app o programmi dell'azienda vengono utilizzati a scopo d'intrattenimento come ad esempio Google Maps.

Al momento non è stata data alcuna indicazione aggiuntiva riguardo ad eventuali premi presenti ma siamo abbastanza sicuri che OnePlus saprà ricompensare a dovere l'eventuale (o gli eventuali) vincitori della sfida.

Vi cimenterete nell'impresa?

Fonte: PocketNow

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati