Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 5 Condivisioni Nessun commento

OnePlus 5: come seguire il keynote in diretta streaming

Se seguite il brand avrete già segnato sul calendario il 20 giugno, giorno in cui OnePlus svelerà il OnePlus 5. Sono diversi i rumori trapelati, alcuni dei quali sono apparsi sugli account Twitter dei due fondatori del brand: Pete Lau e Carl Pei. Per sapere cosa effettivamente offrirà il OnePlus 5 c'è solo un modo, seguire la diretta streaming.

Opinion by Jessica Murgia
Il OnePlus 5 ha tutte le carte in regola per competere con gli altri flagship del 2017
Cosa ne pensi?
50
50
14 votanti

Martedì 20 giugno alle 18:00: è questo il giorno e l'ora in cui il OnePlus 5 verrà mostrato al grande pubblico. Per seguire l'evento di presentazione non dovrete fare altro che avviare il video qui sotto ma nel caso alle 18:00 siate ancora in ufficio o in palestra state tranquilli perché potrete guardare la presentazione anche dopo la diretta streaming.

Per ora a comparire è lo slogan "Focus on what matters" ovvero, concentrarsi su ciò che conta. Il messaggio è chiaro. OnePlus sul nuovo top di gamma ha deciso di lavorare sui componenti ritenuti importanti dagli utenti. Considerando le indiscrezioni trapelate fino ad ora, il riferimento è indirizzato al comparto fotografico (costituito da una doppia fotocamera posteriore) realizzato in collaborazione con DxOMark, un esperto nel settore.

Come fare ad essere i primi ad avere un OnePlus 5

Siete dei fan del brand, avete già posseduto uno smartphone OnePlus e non vedete l'ora di sostituirlo con il OnePlus 5? Se il keynote vi convincerà abbastanza da voler subito mettervi in tasca il OnePlus 5 potrete recarvi in uno dei cosiddetti pop-up store del brand a partire dal 21 giugno.

OnePlus 5 PopUp Store EU
E' qui che potrete subito acquistare il nuovo OnePlus 5! / © OnePlus

Al momento nessuno di questi negozi fisici è presente in Italia ma li trovate a Parigi, Berlino, Londra, Amsterdam, Copenhagen, Helsinki e New York. Nel sito ufficiale potete trovare gli indirizzi dei diversi negozi e gli orari degli eventi durante i quali potrete accapparrarvi lo smartphone.

Siete impazienti di scoprire il lavoro fatto dal produttore cinese sul OnePlus 5?

5 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più