Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 7 Pro in offerta per il Black Friday

OnePlus 7 Pro in offerta per il Black Friday

Il Black Friday quest'anno cade il 29 novembre ma le prime offerte sono già in rete. Anche OnePlus vuole permettere ai suoi fan di acquistare il nuovo OnePlus 7 Pro a prezzo scontato. Parliamo di uno sconto di 140 che vale la pena considerare!

OnePlus anticipa il Black Friday e sul proprio sito ufficiale annuncia uno sconto che raggiunge i 140 euro sul OnePlus 7 Pro. A seconda del modello scelto potrete usufruire di uno sconto che va dai 110 ai 140 euro sul prezzo già competitivo dello smartphone.

AndroidPIT oneplus 7 pro colors
Il OnePlus 7 Pro è disponibile in questi colori! / © AndroidPIT

OnePlus 7 Pro a partire da 599 Euro

L'offerta più economica è quella che propone il OnePlus 7 Pro con 6+128 GB di memoria a 599 euro risparmiando così 110 euro. Una volta aperto il sito del brand visualizzerete in realtà il prezzo originario di 709 euro ma per usufruire dello sconto dovrete inserire il codice 2019BF nel carrello. 

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un dispositivo durante la campagna del Black Friday, riceveranno gratuitamente una cover protettiva in nylon per lo smartphone.

Siate veloci, l'offerta rimarrà valida fino al 9 dicembre. Mi raccomando, non dimenticare di inserire il codice 2019BF prima di finalizzare il pagamento!

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica