Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

3 min per leggere 45 Condivisioni 11 Commenti

OnePlus One Aggiornamento: Android Marshmallow in arrivo entro marzo 2016!

Lo sport preferito degli sviluppatori di casa OnePlus è quello di farci aspettare. Aspettare di poter acquistare lo smartphone, non senza aver prima partecipato a diversi concorsi ad estrazione, aspettare di ricevere l'ultima versione di Cyanogen OS 12, basata su Android Lollipop, ed infine aspettare ancora di passare ad una versione migliorata e più stabile di software che offre tutte le funzioni di Android 5.1.

Evidenzia le modifiche recenti

Quando arriverà la prossima notifica di aggiornamento? Dopo l'arrivo di Android Lollipop 5.1.1 che grazie a Cyanogen OS 12.1 ha raggiunto i Oneplus One negli scorsi mesi, ora tocca ad Android Marshmallow farsi avanti. Scoprite nella sezione dedicata tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento in arrivo!

oneplus one screen w1512 720
Scoprite quali aggiornamenti sono in programma per il vostro OnePlus One! / © ANDROIDPIT

Ecco tutti gli aggiornamenti di firmware ricevuti dal OnePlus One e quelli previsti per i prossimi mesi: 

  5.0 5.0.1 5.0.2 5.1 5.1.1 Android Marshmallow
OnePlus One No No

OnePlus One aggiornamento: Android Marshmallow

Qualche mese fa, attraverso un post sul forum ufficiale, OnePlus avveva condiviso un'ottima notizia, avvertendo gli utenti che i lavori in corso sull'update a Marshmallow per OnePlus One erano iniziati. Sono però circa tre mesi che non abbiamo alcuna notizia riguardo a Cyanogen OS 13, questa la versione che porterà le feature dell'ultimo update di Google. Dobbiamo perdere ogni speranza?

Forse no, perchè Carl Pei si è fatto vivo su Twitter, condividendo un post in cui dichiara: "Marshmallow per il One è in fase di test finale. Non posso darvi la data precisa del rollout dato che non dipende solo da me, ma dovrebbe arrivare a breve". 

Tenete duro ancora qualche giorno e, una volta arrivato, questo aggiornamento Android porterà con sé tutte le novità di Marshmallow: Doze, i permessi della app, una migliore gestione dei link e molto altro ancora. Nel frattempo, se ricevete notifiche di update o se scovate informazioni aggiuntive, fatecelo sapere in un commento.

android 60 marshmallow hero devil 1
Marshmallow in arrivo entro marzo 2016! / © ANDROIDPIT

OnePlus One aggiornamento: Android 5.1.1 / Cyanogen OS 12.1

OnePlus ha voluto concludere l'estate del 2015 rilasciando la nuova versione di Cyanogen OS 12.1 basata su Android 5.1.1 per il suo OnePlus One. Il nuovo update ha introdotto i fix per Stragefright, un miglioramento dell'autonomia, bug fix e sembra aver attivato il tasto Home su Chrome. Non avete ricevuto la notifica via OTA sul vostro OnePlus? Nessun problema, potete scaricare il firmare dai link qui sotto:

Se sul vostro OnePlus avete già installato la precedente versione di Android Lollipop, potrete procedere con il download della versione OTA, in caso contrario non vi resta che flashare manualmente la versione completa. Aggiornate subito il vostro OnePlus all'ultima versione del software e fateci sapere cosa ve ne pare!

Aggiornateci non appena ricevete notifiche di aggiornamento!

45 Condivisioni

11 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più