Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Il OnePlus One viene rimandato per colpa di CyanogenMod

Il lancio del tanto atteso OnePlus One viene ritardato ulteriormente, questa volta per un problema al software, che come ben sappiamo è offerto da CyanogenMod. Questo dispositivo cinese, che si vanta di essere stato creato per soddisfare gli utenti e la comunità in tutto e per tutto, è stato presentato circa un mese fa, ma il lancio continua ad essere rimandato, cosa che invece di soddisfare gli utenti li sta facendo arrabbiare.

androidpit oneplus contest
© OnePlus

Gli inviti per ricevere questo portentoso dispositivo, sarebbero duvuti arrivare entro la fine di maggio, ma nessuno ha ancora avuto alcuna notizia a riguardo (me compresa). A quanto pare al momento si tratterebbe di un ritardo dovuto a problemi di software, che dopo un recente aggiornamento avrebbe bisogno di qualche lavoretto per essere perfezionato. 

Riguardo a questo ritardo OnePlus ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non possiamo ancora confermare la data esatta dell'invio di questo dispositivo. Stiamo lavorando senza sosta per rendere il One il dispositivo per il quale avete aspettato tanto a lungo, dunque non lo rilasceremo finchè non abbiamo la certezza che tutto funzioni in maniera fluida.

Nonostante l'ottima campagna pubblicitaria e l'enorme lavoro riposto in questo smartphone, questi ritardi ci ricordano che OnePlus è al momento ancora una startup in attesa di lanciare il suo primo prodotto importante, è dunque normale che ci siano dei problemi iniziali. Speriamo solo che gli utenti riescano a tenere duro ancora per un po'!

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK