Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Oppo, apre oggi lo shop online europeo

Fino a qualche tempo fa l'espressione “smartphone cinesi” stava a indicare dispositivi economici nel prezzo, ma anche nella qualità. Ormai non è più così grazie a colossi come Huawei e marchi emergenti come Oppo. Proprio, Oppo, il produttore famoso per gli smartphone sottilissimi sta per aprire il suo shop online europeo.

oppo find 5
L'Oppo Find 5 / © Oppo

Per portarsi a casa un Oppo Finder o un Oppo Find 5 fino a ora era necessario recarsi sul sito del produttore, armarsi di molta pazienza e ordinare un esemplare direttamente dalla Cina, con tempi e costi di dogana conseguenti. Tra poco meno di un'ora però sarà online lo shop europeo Oppo, dove sarà possibile acquistare un luccicante Oppo Find 5, per vederselo consegnare con tempi umani e senza costi aggiuntivi.

Per chi non lo ricordasse, l'Oppo Find 5 è uno degli smartphone con miglior rapporto qualità/prezzo del mercato, visto che al costo di € 399 (spese di spedizione incluse) offre un display Full HD (1080x1920 pixel 441 PPI ) da 5 pollici, processore Snapdragon S4 con 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel e naturalmente un spessore degno di uno smartphone Oppo.

Il negozio online Oppo per l'Europa si trova a questo indirizzo e si potrà visitare a partire dalle 11 di oggi 27 maggio.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK