Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
OPPO presenta ufficialmente il suo nuovo marchio: Reno
OPPO Hardware 1 min per leggere Nessun commento

OPPO presenta ufficialmente il suo nuovo marchio: Reno

OPPO, il produttore cinese che fa parte del gruppo BBK Electronics (responsabile dei marchi Vivo e OnePlus), ha annunciato il lancio di un nuovo marchio: Reno. Il Vice Presidente dell'azienda ha spiegato che il nuovo brand costituirà una nuova gamma di prodotti, così come fece Realme nel marzo dello scorso anno.

Questo nuovo marchio dovrebbe consentire a OPPO di lanciare nuovi dispositivi, adatti specialmente per un pubblico particolare. Nonostante non sappiamo ancora molto, sui social è comparso un teaser pubblicitario che preannuncia l'arrivo di un primo dispositivo previsto per il 10 aprile. Il nuovo marchio potrebbe essere utilizzato da OPPO per raggiungere il mercato degli smartphone da gaming, ma questo è ancora tutto da vedere.

oppo reno new brand
Benvenuto Reno! / © OPPO

Qualche tempo fa, OPPO aveva già indicato l'arrivo di un nuovo smartphone nel mese di aprile, potrebbe dunque trattarsi del primo dispositivo a marchio Reno, che probabilmente offrirà un design diverso da quello degli smartphone a cui OPPO ci ha abituato. Secondo diverse fonti, lo smartphone includerebbe l'ultimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855, ma anche la nuova tecnologia di zoom 10x. Sarebbero anche inclusi una batteria 4065 mAh, un jack audio e una porta USB-C.

Cosa ne pensate della strategia di OPPO?

Via: GizmoChina Fonte: Weibo

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica