Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OPPO Reno 10X: messo a nudo nel nostro video teardown

OPPO Reno 10X: messo a nudo nel nostro video teardown

Quando un nuovo smartphone arriva sul mercato in un attimo ne conosciamo tutti i dettagli, componenti interne incluse. Non capita però spesso di poterle vedere armoniosamente integrate in stile Tetris all'interno di corpi sempre più sottili ed eleganti. Il nostro collega David si è divertito a mettere a nudo OPPO Reno 10x Zoom: curiosi di vederlo?

Il Reno 10x Zoom è il flagship del brand cinese che, nonostante sia arrivato dopo il sorprendente Find X, è riuscito ad incuriosire. La fotocamera pop-up a mezzaluna è senza dubbio una delle sue peculiarità ma, al di la di ciò, il Reno 10x Zoom è riuscito a convincere il nostro Simone che nella sua recensione completa specifica come sia "ben progettato, ben fatto e offre tutto ciò che vi aspettereste da un dispositivo di punta".

Dopo Simone, anche David ha voluto metterci mano ma è andato oltre: lo ha messo nudo in un video teardown. Dalla scocca, al comparto fotografico, passando per la batteria da 4065 mAh ed il chip Qualcomm Snapdragon 855 SoC, il cuore battente del Reno 10x Zoom.

Ma bando alla ciance, date un'occhiata voi stessi al video (è in inglese, ma le immagini parlano da sole in questo caso):

Quale altro smartphone vi piacerebbe vedere in un video teardown?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica