Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OPPO Reno svelato in nuovi leak con sensore ToF e colori sgargianti

OPPO Reno svelato in nuovi leak con sensore ToF e colori sgargianti

Grazie ad uno dei tanti leak, quest'oggi abbiamo finalmente a disposizione più informazioni sul primo smartphone del nuovo marchio del colosso cinese. Tra gli elementi di spicco vi sono una fotocamera con zoom ottico 5x e un sensore ToF.

Nella strategia di OPPO è abbastanza chiaro come il produttore cinese abbia deciso di innovare il comparto fotografico dei suoi smartphone. Al MWC 2019, è stato infatti possibile testare il suo prototipo dotato di zoom ottico 10x e pochi giorni dopo ha svelato il suo nuovo brand, Reno, con il primo dispositivo in arrivo il prossimo 24 aprile in un evento dedicato.

oppo reno render 1
Questa è sicuramente la più bella colorazione del Reno. / © vopmart.com

Sappiamo già abbastanza sullo smartphone in questione grazie alle informazioni che sono circolate in rete negli ultimi giorni, ma questa volta vopmart.com ce ne da molte di più. Il negozio online ha infatti rivelato un elenco completo di specifiche e colorazioni con tanto di immagini ufficiali.

oppo reno render 2
Anche questa non sembra male. / © vopmart.com

Il Reno sarà venduto in almeno due varianti: una da 8GB di RAM con 256GB di memoria interna e un'altra con 6GB di RAM e 128 o 256GB di spazio storage. Sarà equipaggiato dal SoC Snapdragon 855 e una batteria da 4000mAh con capacità di ricarica SuperVOOC da 50W. Lo schermo AMOLED, quasi senza cornici, ha una risoluzione di 1080x2340 pixel su una diagonale di 6,6 pollici.

oppo reno render 3
La fantasia nei colori non manca di sicuro! / © vopmart.com

La parte posteriore del Reno mette in mostra tre fotocamere: un sensore principale da 48MP, un periscopio con zoom ottico 5x da 20MP e una fotocamera 3D con funzionalità ToF. La fotocamera frontale ha invece un obiettivo da 16MP. Dal momento che non riusciamo a vedere alcun tipo di notch o foro nel display, è abbastanza probabile che il Reno sarà dotato di una fotocamera pop-up nascosta all'interno del telaio.

Non dobbiamo far altro che aspettare il 24 aprile, data in cui si svolgerà l'evento ufficiale di presentazione del dispositivo. Noi, come sempre, saremo presenti e non mancheremo di aggiornarvi con tutte le informazioni.

Siete curiosi di conoscere questo nuovo smartphone?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica