Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Oppo, un phablet spesso 6,9 mm in arrivo?

oppo finder

Quello di Oppo non rientra certo nella lista dei marchi più famosi quando si parla di smartphone, ma non c'è dubbio che il Finder, con i suoi 6,65 mm di spessore, sia stato un dispositivo che ha fatto parecchio rumore. Ora il costruttore cinese vorrebbe stupirci con un altro device, ma questa volta si tratterebbe di un phablet con display da 5 pollici.

O gli smartphone stanno diventando più grandi o i tablet si stanno restingendo, comunque sia sono ormai diverse le case produttrici che hanno in cantiere - o già nei negozi - dispositivi con diagonale da 5 pollici o poco più. Del Galaxy Note è già stato presentato anche il successore, Lg ha lanciato il suo Vu e intanto anche HTC pare stia per presentare un phablet la settimana prossima. Oppo potrebbe unirsi alla festa con un phablet da 5'' spesso solo 6,9 mm.

L'Oppo Find 5, così si chiamerebbe il device, dovrebbe montare un display con risoluzione a 1900x1080 e l'impressionante densità di pixel di 441 ppi (il retina display di Apple è da 326 ppi). Il Find 5 monterebbe anche una fotocamera posteriore da 12 Mp e una frontale da 2. I 2 Gb di RAM di cui parlano i rumors farebbero poi pensare a un processore quad-core, forse Snapdragon S4, che dovrebbe funzionare almeno per una giornata grazie a una batteria da 2500 mAh.

 

(Immagine: un Oppo Finder da thedroidguy.com)

Fonte: thedroidguy

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK