OPPO va alla grande, ma non possiamo dire lo stesso di LG e Samsung

AndroidPIT oppo reno 10x camera2
© nextpit

Leggere in altre lingue:

La settimana appena trascorsa ha visto brillare OPPO e i suoi nuovi smartphone a marchio Reno, mentre i pesi massimi sudcoreani, Samsung ed LG, continuano a perdere colpi.

Vincitore della settimana: OPPO

OPPO è uno dei grandi nomi della Cina e ha tutta l'intenzione di affermarsi anche in Europa. Il primo passo è stato fatto, ora è tempo di andare avanti: per questo, il produttore ha creato direttamente un altro marchio, Reno, al quale appartengono i due nuovi smartphone presentati lo scorso mercoledì a Zurigo, Reno e Reno 10x Zoom. Questi dispositivi vantano un'ottima scheda tecnica, un design alla moda e un innovativo slider a forma di pinna di squalo.

Congratulazioni a OPPO e alla nuova figlia Reno!

Perdenti della settimana: LG e Samsung

È difficile di questi tempi aspettarsi buone notizie quando si parla di LG. Il produttore ha promesso cicli continui di aggiornamenti per i suoi smartphone circa un anno, ma ha dimostrato l'esatto contrario non consegnando alcuna patch di sicurezza per mesi. È dunque difficile riuscire a fidarsi ulteriormente del produttore sudcoreano ed è chiaro che LG sia ormai particolarmente esclusa dal mercato degli smartphone.

Samsung torna sul carro dei perdenti ancora una volta, sempre per colpa del suo Galaxy Fold. Il produttore ha dovuto ufficialmente posticipare il lancio per risolvere i problemi al display. Come se non fosse già abbastanza, i sudcoreani hanno causato ancora più clamore chiedendo ad iFixit di rimuovere dal loro sito il teardown del suo smartphone pieghevole. La classica dimostrazione che l'azienda non si trova in un buon periodo.

Quali sono stati secondo voi i vincitori e i perdenti della settimana appena trascorsa?

Vai al commento (1)
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Silvio G. 17
    Silvio G. 30 apr 2019 Link al commento

    be io credo che ormai nn ci sono più vincitori, ma solo alcuni perdenti