Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Ops, il Samsung SM-G888N0 non è lo smartphone pieghevole che aspettiamo

Da anni si parla di smartphone pieghevoli. Da tempo di parla dello smartphone pieghevole firmato Samsung. Pensavamo che il SM-G888N0 fosse il tanto atteso pieghevole ma, a quanto pare, ci siamo sbagliati!

SM-G88N0: uno smartphone rugged per il personale dei treni

Dobbiamo ammetterlo, abbiamo toppato. Abbiamo pensato che il Galaxy SM-G88N0 comparso nel database coreano della National Radio Research Agency fosse il Galaxy X, lo smartphone pieghevole del brand. E considerando che il dispositivo ha anche ottenuto la certificazione Bluetooth, abbiamo pensato fosse anche prossimo al lancio.

Ora però spunta fuori che lo smartphone identificato come SM-G888N0 non sia quello che potrebbe essere il dispositivo più interessante del 2018, il diretto rivale dell'iPhone X (la sfida inizia già con il nome). Si tratta piuttosto di uno smartphone rugged realizzato dal brand per il personale dei treni in Corea del Sud perché parte del progetto della prima linea LTE-R nel Paese asiatico. 

letsgodigital samsung galaxy x
Il SM-G88N0 non è lo smartphone pieghevole del brand. / © Letsgodigital

Che fine ha fatto il Galaxy X?

Cosa sappiamo quindi del Galaxy X? Praticamente nulla. Questo dispositivo è ancora avvolto nel mistero. Dovrebbe arrivare nel 2018, questo è ciò che sappiamo. Ci aspettavamo di vederlo comparire sul mercato ad inizio anno, anche per poter subito sfidare l'iPhone X ma chissà quando arriverà sul mercato, a quale prezzo ed in che misura. 

Il Galaxy X infatti potrebbe essere un dispositivo per pochi. Il brand potrebbe rilasciarne un numero ridotto di unità, senza poi contare il prezzo che considerando la tecnologia implementata, sarà accessibile a pochi. Ancora una volta si tratta di supposizioni che speriamo troveranno presto conferma in qualche foto, video o altra indiscrezione. La curiosità sale e chissà, potrebbe essere la volta buona che arriviamo all'evento di ufficializzazione senza effettivamente conoscere tutti i dettagli di quest dispositivo.

Troppo bello per essere vero?

Fonte: Sammobile

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più