Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Optimus G2, LG sfida il Note II?

Oltre all'Optimus G, LG starebbe preparando anche un Optimus G2, uno smartphone Full HD da 5,5 pollici basato sul dispositivo con Snapdragon S4 Pro che vedremo presto nei negozi.

optimus g 2

 

Con quello che è successo ultimamente, non si può dire che LG sia il primo produttore nei cuori degli utenti Android italiani, chissà però che non riesca a recuperare posizioni con i dispositivi che sta preparando. Dell'eccellente Optimus G abbiamo parlato molto – non ci resta che provarlo... - ma non sarà questo il solo dispositivo di fascia alta che la casa sudcoreana lancerà nel 2013.

L'Optimus G2 sarebbe la versione da 5,5 pollici (la stessa misura del Note 2) del G e sarebbe dotato di un display con risoluzione 1920x1080 pixel (Full HD), un processore Snapdragon con frequenza di clock a 2 Ghz e 2 GB di RAM. Il sistema operativo, ma qui siamo davvero ai rumors, potrebbe essere addirittura Android 5.0 Key Lime Pie.

Sempre del G2, ammesso che sia questo il nome definitivo, si era vociferato qualche settimana fa, quando i “ben informati” ne avevano rivelato il display da 5 pollici. Se alla fine la diagonale fosse questa e non 5,5'', vorrebbe dire che il dispositivo più che far concorrenza al Note, sarebbe un rivale diretto del Galaxy S4 che ci aspettiamo di vedere al più tardi a marzo.

 

(Foto: un Optimus G, © LG)

Fonte: Unwired View

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK