Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Oreo sul Mate 10? La conferma arriva da Huawei

Il Huawei Mate 10 girerà Android Oreo o Nougat? A quanto pare sul nuovo phablet cinese troveremo il biscotto al cioccolato recentemente rilasciato da Google ed a confermarlo è il brand stesso sui social.

Huawei con un post pubblicato su Weibo, la nota piattaforma social cinese, ha confermato che il Huawei Mate 10 girerà Andoird 8.0 Oreo. Confermando l'appuntamento con il Mate 10 il 16 ottobre a Monaco, il brand allega anche un breve video dove compare il logo del brand ed un androide con un grande cuore a forma di biscotto, Oreo ovviamente.

Il Huawei Mate 10 girerà Andoird 8.0 Oreo

Il video fa riferimento ancora una volta al chip incentrato sull'intelligenza artificiale integrato sul Mate 10 e nel post viene specificato in cinese "Equipaggiato con Android 8.0 per offrire una migliore esperienza Android. Con la potente combinazione del Mate 10 il 16 ottobre a Monaco". 

huawei kirin 970 new
Il Mate 10 promette grandi cose con il nuovo chip che punta sull'AI ed Oreo di fabbrica! / © AndroidPIT

La più recente versione Android con il pubblicizzato chip dotato di intelligenza artificiale promettono grandi cose sul successore del Mate 9. L'hashtag parla di #Mate 10, non è chiaro tuttavia se tutti i modelli presentati usufruiranno di queste due novità. 

L'appuntamento è il 16 ottobre a Monaco! Noi saremo presenti all'evento pronti a rivelarvi tutte le novità di casa Huawei!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati