Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Ouya, primo unboxing

Tempi rispettati per OUYA, la console Android finanziata dagli utenti attraveso Kickstarter è spedita in questi giorni agli sviluppatori che l'hanno richiesta. Il team pubblica anche un video unboxing.

ouya

Quando è stato presentata, ormai 6 mesi fa, attorno a OUYA si era venuta creare parecchia curiosità, ma trattandosi di un progetto finanziato in crowdfunding, con gli utenti quindi che anticipano i soldi, non mancavano neanche i dubbi riguardo ai tempi di produzione e consegna dei dispositivi.

Con l'invio della prima versione definitiva ancora pianificato per il marzo prossimo, iniziano a essere spedite in questi giorni le prime console per gli sviluppatori di giochi Android, ma anche per gli utenti che hanno richiesto la versione beta della console. Gli sviluppatori potranno iniziare ad adattare nuovi e vecchi giochi Android alla console, mentre gli utenti, in attesa dei videogame veri e propri, potranno spacchettare il dispositivo e iniziare, se vogliono, a modificarlo a piacimento.

Per la stragrande maggioranza delle persone, che Ouya non lo vedranno dal vero ancora per un po', il team di sviluppo ha pubblicato il primo video di unboxing che mostra nel dettaglio la console che promette di rivolzionare il gaming Android:

Link al video

Che ne dici? Ci stai facendo un pensierino?

 

(Immagine: Ouya)

Fonte: Ouya TV

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK