Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

OnePlus 5 e OnePlus 6 si aggiorneranno ad Android 10

OnePlus 5 e OnePlus 6 si aggiorneranno ad Android 10

Buone notizie per chi di voi possiede uno smartphone OnePlus! Il produttore cinese ha confermato all'evento di presentazione di OnePlus 7T e 7T Pro il rilascio di Android 10 su i modelli precedenti. 

Aggiornamenti Android su smartphone OnePlus

  Android 10 (OxygenOS 10)
OnePlus 5 Sì (previsto)
OnePlus 5T Sì (previsto)
OnePlus 6 Sì (previsto)
OnePlus 6T Sì (previsto)
OnePlus 7 Sì (rilasciato)
OnePlus 7 Pro Sì (rilasciato)

Carl Pei stesso ha annunciato la buona notizia sul palco. Oltre a deliziare i fan del marchio, l'annuncio mostra l'importanza che il marchio attribuisce agli aggiornamenti software. Che vi piaccia o meno nel mondo Android questa attenzione è rara e OnePlus è uno dei pochi buoni esempi. Il produttore dà così un motivo in più ai suoi utenti affinché rimangano fedeli.

Gli smartphone che beneficeranno dell'aggiornamento Android sono OnePlus 5 (lanciato nel giugno 2017), OnePlus 5T (novembre 2017), OnePlus 6 (giugno 2018) e OnePlus 6T (ottobre 2018). OxygenOS 10 dovrebbe essere implementato ntro la fine del 2019 su OP6 e OP6T. Occorre un po' più di pazienza e attendere fino al primo trimestre del 2020 per OP5 e OP5T.

AndroidPIT oneplus 5t 2942
Il OnePlus 5T riceverà Android 10! / AndroidPIT

L'aggiornamento ad Android 10 include un nuovo design per l'interfaccia OxygenOS, nuovi gesti di navigazione, funzionalità Game Space per i giocatori e un display più intelligente. Già distribuito su OnePlus 7 e 7 Pro all'inizio di settembre, l'abbiamo testato ed in questo articolo potete scoprire di più sulle nuove feature.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica