Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Padfone 2, con Snapdragon S4 Pro e fotocamera da 13 Mp?

padfone 2 specifiche tecniche

ASUS ha annuciato appena ieri che presenterà il Padfone 2 il 16 ottobre a Milano. Dall'invito, avaro di dettagli, non si può capire quali saranno le novità dell'evoluzione del dispositivo "uno e trino" del produttore taiwanese, ma una foto apparsa sul web ci dà qualche indicazione in più.

Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi, una delle novità del Padfone 2 dovrebbe essere uno smartphone più sottile e leggero. Non macheranno neanche novità per quanto riguarda quello che è il cuore del dispositivo 3 in 1. Da quello che si vede da una foto pubblicata su engadget e che dovrebbe rappresentare la scatola del Padfone 2, il nuovo device modulare di Asus dovrebbe avere un processore Snapdragon S4 Pro come quello dell'Optimus G di Lg, una fotocamera da 13 Mp e un display Super IPS da 4,7'' .

Ovviamente, c'è da tenere presente che se anche la foto fosse vera, potrebbe anche riferirsi a una versione particolare del Padfone 2, non necessariamente destinata al mercato italiano. Questo almeno è quello che potrebbe far pensare la presenza del supporto LTE, anche se c'è da dire che Asus è stata la prima a presentare in Italia un tablet con supperto alle nuove reti.

 

Fonte: engadget

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK