Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Panasonic Eluga: Beer test!

panasonic eluga test birra

Probabilmente la feuture più importante del Panasonic Eluga è che è un telefono waterproof. Panasonic dichiara che l'Eluga può rimanre sott'acqua per 30 minuti e funzionare ancora perfettamente e un po' come con tutti i telefoni impermeabili, su Youtube si possono trovare vari video di Eluga bagnati con diverse quantità di acqua e poi testati.

Beh, qui ad AndroidPIT abbiamo pensato di fare qualcosa di più: diciamocelo, se dovessimo essere così sbronzi distratti da lasciar cadere uno smartphone in un contenitore pieno di un liquido, è molto probabile che non si tratti di acqua ma di birra. Il Panasonic Eluga continua a funzionare, telefonare e fare video anche dopo un bel bagno in una bionda? Guarda il video per scoprirlo.

Il Panasonic Eluga è uno smartphone sottile e leggero. Il design è abbastanza particolare e sicuramente potrebbe piacere a chi non apprezza le classiche “tavolette di cioccolata” a cui siamo abituati. Di poco pratico ha che il bottone di accensione si trova inspiegabilmente sulla parte posteriore, non una scelta felicissima insomma.

panasonic eluga specifiche

Le specifiche tecniche non sono male, ma non sono neanche qualcosa di eclatante, soprattutto considerando il prezzo intorno ai 400 euro. Si tratta di un dual-core con processore da 1 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Display da 4,4'' e fotocamera posteriore da 8 megapixels. Il fatto che l'Eluga arrivi con Gingerbread (prossimamente aggiornabile a ICS) sarebbe di per sé una nota negativa per un telefono certamente non di fascia bassa, ma in più nel video si può anche notare come il telefono non sia affatto fluido ma piuttosto laggoso.

Come dicevamo la caratteristica principale del Panasonic Eluga è il suo essere waterproof, guardiamo quindi come se l'è cavata col nostro beer-test realizzato dai nostri Eric e Yan

Link diretto al video

 

 

(Immagini: hudsoncakery.com and smartphones.panasonic.eu)

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK