Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
Nessun commento

Paper Toss 2.0, il secondo capitolo della saga!

Paper Toss 2.0 riproduce una tipica attività da ufficio come il lanciare palline di carta nel cestino. La app presenta l'attività in tutte le sue variazioni e il divertimento è assicurato su questa app, secondo episodio del noto Paper Toss per Android.

Per scoprire tutto di questo gioco per Android, leggete con noi la nostra recensione odierna.

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.0.2 1.1.1

Funzioni & Uso

 

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy S2
Versione Android: 4.1.2
Root:
Mods: Nessuna
Utilizzabile dalla versione: Android 2.1

Paper Toss 2.0 è il secondo capitolo di un gioco divenuto un vero e proprio classico su Android. Lo scopo del gioco è sempre quello di lanciare palline di carta nel cestino da tutte le posizioni, ma se diamo un'occhiata alle funzioni nel dettaglio troviamo anche qualche miglioramento.

Sin dall'inizio della app notiamo che il concetto del gioco è rimasto pressoché invariato. Sullo schermo si notano però una miriade di nuovi elementi, il che amplia notevolmente le possibili azioni del giocatore.

Se nel primo capitolo si trattava di lanciare esclusivamente palline di carta nel cestino, ora si possono lanciare anche banane, pomodori e altri oggetti improbabili come bombe a mano, che provocheranno effetti inaspettati nel gioco. Altri elementi condizionano la traiettoria del lancio, ad esempio il ventilatore che indirizza la traiettoria da una parte o dall'altra, e altri oggetti che possono essere usati per infastidire i colleghi.

Il gioco si basa su una struttura a livelli, che in questo secondo episodio di Paper Toss sono più vari e difficili che nel precedente capitolo. Nuovi capitoli ed oggetti possono essere sbloccati durante il gameplay, e questo contribuisce ad aumentare la motivazione a lungo termine e la varietà del gioco.

In conclusione:

Paper Toss 2.0 è un degno successore del primo Paper Toss per Android, e il suo concetto di gioco si adatta bene a brevi partite da giocare nei momenti di pausa tra un impegno e l'altro. La grafica del secondo episodio è stata migliorata e nel gameplay sono presenti molte divertenti novità.
 

Schermata & Comandi

 

Paper Toss 2.0 si basa su una grafica molto curata e su animazioni divertenti. I controlli sono estremamente intuitivi: gli oggetti si spostano trascinando il dito sullo schermo e il giocatore vede immediatamente il risultato del proprio lancio.

Velocità & Stabilità

 

Paper Toss 2.0 ha funzionato sempre bene e senza interruzioni di alcun tipo. Ottima tenuta quindi per il gioco.

Prezzo / Prestazioni

 

Paper Toss 2.0, come il predecessore, è totalmente gratuito su Google Play Store. Come molti giochi, offre il pagamento opzionale di denaro reale per avere alcuni “Paper Points” supplementari, ma questa azione è del tutto a discrezione degli utenti e non obbligatoria.

Schermate

Paper Toss 2.0, il secondo capitolo della saga! Paper Toss 2.0, il secondo capitolo della saga! Paper Toss 2.0, il secondo capitolo della saga! Paper Toss 2.0, il secondo capitolo della saga! Paper Toss 2.0, il secondo capitolo della saga!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK