Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Paypal utilizzabile su Google Play (anche in Italia)

Da tempo, ormai, gli utenti si aspettavano l'integrazione di nuove forme di pagamento su Google Play: da ieri l'attesa è finalmente finita, Google ha infatti annunciato la possibilità di effettuare pagamenti virtuali anche con Paypal. 
Al momento l'opzione è limitata ad applicazioni e giochi, coloro che vorranno acquistare dispositivi e accessori sul noto negozio virtuale, quindi, dovranno ancora servirsi della propria carta di credito.

androidpit google play store teaser
© AndroidPIT

La buone notizie non finiscono qui: per la prima volta, infatti, l'Italia fa parte dei 12 paesi in cui sarà disponibile la nuova forma di pagamento. Oltre a questa sono incluse Belgio, Canada, Spagna, Olanda, Regno Unito e Stati Uniti. Fino ad ora i metodi di pagamento utilizzati per gli acquisti su Google Play erano carta di credito, credito telefonico e carte regalo.

La reticenza dimostrata, soprattutto in italia, ad inserire i dati della propria carta di credito online verrà completamente accantonata con Paypal, un metodo sicuro che farà aumentare non di poco le transazioni sul negozio virtuale.
Il supporto a Paypal potrebbe essere già disponibile nelle prossime ore, non ci resta solo che aspettare e iniziare a comprare.

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK