Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Peek: le notifiche di Paranoid Android nel Play Store

Paranoid Android sta facendo parlare di sè già da un paio di settimane con le sue nuove versioni beta. Grazie a Peek, un'app disponibile nel Play Store, gli sviluppatori mostrano le loro Active Notifications a tutti.

samsung galaxy s3 paranoid android
© ParanoidAndroid

Il concetto dietro quest'app è quello di permettere agli utenti di accedere ed interagire con le proprie notifiche in modo veloce ed intuitivo. Grazie ad un semplice gesto, senza aver bisogno di selezionare alcun pulsante, sarà possibile gestire le proprie notifiche. Semplicemente tirando fuori il telefono dalla tasca, ad esempio, avremo modo di visualizzare i messaggi ricevuti in una elegante anteprima.

peek screens
© Francisco Franco

Peek è studiato inoltre per non consumare troppa autonomia della batteria: se entro 10 secondi non leggiamo le notifiche il dispositivo tornerà in standby. 

L'idea non è male ed il design di quest'app è milto pulito ed elegante, ma non so effettivamente quale sia l'utilità di Peek, se non quella di personalizzare o abbellire il nostro smartphone. Peek è disponibile per tutti i dispositivi con Android KitKat alla modica cifra di 3 euro.

Fonte: Google+

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK