Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
4 min per leggere 10 Condivisioni 5 Commenti

I 5 peggiori giochi che non proporreste neanche ai vostri nemici!

La vendetta è un tema classico divenuto molto popolare nel cinema grazie ai “revenge movie” come Kill Bill e Old Boy. Un filone che gode di una certa fortuna soprattutto nei western, da Sentieri Selvaggi fino a C’era una volta il West di Sergio Leone. Però vi sconsiglio di emulare le gesta dei protagonisti di questi film, perché la realtà è una cosa ben diversa! Come fare allora per ottenere giustizia? Per fortuna Android vi permette di vendicarvi del vostro peggior nemico senza scontri all’ultimo sangue e in modo alquanto originale: consigliando uno dei peggiori giochi Android del Play Store!

thrustmaster score a controller android 1
I peggiori giochi Android che non consigliereste neanche al vostro peggior nemico!  / © ANDROIDPIT

1. Stray Dog Simulator

"Fight with your dog pack!"... Ma anche no! Stray Dog Simulator non è solo uno schiaffo in faccia a tutti fan degli amici a quattro zampe, ma è anche uno dei giochi a pagamento più brutti presenti sul Google Play Store: la grafica è inguardabile, i controlli sono un disastro totale e le missioni noiose come poche.

Consigliare questo gioco potrebbe essere la vostra vendetta perfetta, meglio ancora se servita fredda. In alcuni casi le ferite dello spirito bruciano di più di quelle fisiche. Il vostro nemico andrà su tutte le furie, non tanto per il gioco in sé, ma per il fatto che gli abbiate fatto spendere addirittura 0,50 euro per acquistare questo videogame. No, aspettate… per questo gioco assurdo, i produttori vogliono ben un euro!

stray
"Fight with your dog pack!"...Ma anche no! / © Gluten Free Games
Stray Dog Simulator Install on Google Play

2. Blood Sword THD

Uno dei giochi più cari ma allo stesso tempo più brutti presenti nel Google Play Store. Per ben 7,16 euro, il vostro nemico disporrà di: livelli tutti uguali tra loro, nessuna possibilità di potenziare il personaggio e un sistema di combattimento banale. Blood Sword THD è in sostanza una truffa, perché fin dal primo livello smentisce tutte le promesse fatte.

Una trappola in cui è facile cadere, grazie alla roboante descrizione e alle varie immagini di qualità presenti sul Google Play Store. Una sorta di demo messa su, in fretta in furia, dagli sviluppatori che non vale neanche un download gratuito. Riuscire a far spendere 7 euro per tale videogame non è facile, ma micidiale, una vendetta perfetta per tutti i vostri nemici che hanno un dispositivo compatibile con questo gioco.

A voi invece, consiglio i migliori giochi in HD gratuiti e di qualità:

bloodsword
Non fatevi ingannare dalle immagini, non è quello che si vede! / © One Q Soft
Blood Sword THD Install on Google Play

3. Final Fantasy All Breavest

Se il vostro nemico è un appassionato di Final Fantasy, il gioco è fatto. Questa saga ha tanti estimatori, appassionati e fans sfegatati in tutto il modo. È difficile trovare tra i tanti giochi dedicati un titolo non decente. Però la Square Enix, per una volta, ha fatto un buco nell’acqua con All The Bravest!

Tra i tanti difetti possiamo annoverare acquisti in-app molto forzosi e un sistema di combattimento sviluppato non male, malissimo! Giocare a Final Fantasy è sempre un piacere, ma All The Bravest rappresenta l’eccezione a questa regola perché è un titolo davvero pessimo.

Il gioco si trova sul Google Play Store ma non scaricatelo, consigliatelo ai vostri nemici!

finalfantasy
Dopo tanti capolavori, ecco il primo Fail della Square! / © Square Enix

4. Bounty Arms

Un gioco così ignorante (nel senso più negativo del termine) per Android, non si era mai visto. Pagare quasi 4 euro per sparare a caso, senza nessuna logica, non sta né in cielo né in terra. Se il vostro nemico è un amante dei giochi sparatutto, potrebbe però essere la vostra vendetta perfetta. Questo videogame è stato progettato a caso e senza nessuna strategia vincente.

L’unica strategia è quella di spillare quasi 4 euro all’ignaro passante che per sua sfortuna si trova sulla pagina di Bounty Arms. La Kerosene Games è solita mantenere alti standard di qualità, ma forse prima di sviluppare questo gioco ha avuto un attimo di sbandamento. Gli screenshots sul Google Play Store sono ben lontani dalla reale qualità grafica del gioco, molto scarsa, visto il prezzo richiesto per l’acquisto.

bounty
Troppo caro il prezzo per questo titolo / © Kerosene Games
Bounty Arms Install on Google Play

5. SimCity BuildIt

Spero che nessun fan di questa serie si offenda e chiedo scusa in anticipo a voi e all’EA, perché la versione per Android, anche se ben fatta, può rivelarsi letale per il vostro nemico. SimCity BuildIt è in realtà un bel gioco e può piacere a molti, ma allora perché è presente in questo articolo?

Il motivo è semplice, SimCity per Android non è un videogame leggero per gli smartphone, soprattutto per alcuni dispositivi di fascia medio-bassa. Un piacere giocarci con un tablet potente ,ma con un telefono non all’ultimo grido, è tutta un’altra storia. Il vostro nemico potrebbe impazzire a causa dei vari rallentamenti sul suo dispositivo, oltre a ritrovarsi sempre in riserva con la batteria. Infine, è l’ideale anche per i giocatori che hanno un sacco di problemi con la versione per PC di Sim City (2013).

citysim3333
Non certo un gioco brutto, ma non è l'ideale per alcuni smartphone / © Electronic Arts
SimCity BuildIt Install on Google Play

Quali giochi assurdi o terribili consigliereste al vostro peggior nemico?

Originariamente di Stefan Grund su AndroidPit.de

10 Condivisioni

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK