Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Per quali app vale la pena spendere soldi?

In linea di massima non vale la pena spendere soldi per un'app, specialmente con tutte quelle gratuite che abbiamo a disposizione. Ma se proprio volessimo spendere qualche euro quali sono le app a pagamento che vale la pena comprare? Naturalmente dipende da ogniuno di noi e dalle nostre necessità, io vi proporrò una lista di app per le quali sono stata contenta di spendere soldi.

Apps Brasil
© Ministério das Comunicações

La sveglia di double twist

Questa sveglia ha sostituito la sveglia del mio Samsung S4 e ora non ne posso fare a meno. Oltre ad avere due tipi di orologi, uno a lancette ed uno analogico, comprende moltissime funzioni interessanti. Posso impostare diversi tipi di allarmi a seconda del giorno della settimana, utilizzare la mia musica come sveglia, e calcolare i cicli del mio sonno per svegliarmi sempre al meglio. 

Alarm Clock by doubleTwist Install on Google Play

Non siete sicuri di voler spendere 1,99 euro? Potete provare la versione di prova gratuita!

SketchBook Mobile

Quest'app non è altro che un Paint molto elaborato, e lo consiglio a tutti gli artisti che hanno un dispositivo con la S Pen o che utilizzano un pennino per il proprio tablet! Grazie alla sensibilità elevata di quest'app è possibile creare dei disegni spettacolari, proprio come se stessimo usando carta e pastelli. 

Link al video

Quest'app è disponibile per 1,49 euro, ma anche qui avrete modo di sperimentare la versione gratuita:

Camera Zoom FX

Grazie a quest'app avrete molte più funzioni sulla fotocamera del vostro smartphone. Potrete utilizzare effetti, filtri, e modificare le immagini a volontà. Si tratta di una delle migliori applicazioni di questo tipo nel Play Store e, se come me amate scattare foto e perfezionarle, dovete assolutamente provarla.

Camera ZOOM FX Premium Install on Google Play

Camera Zoom FX costa 1,99 euro nel play store, dove troverete anche altre app degli stessi sviluppatori con meno funzioni ma gratuite. 

SwiftKey

Votata dagli utenti come migliore app del Google Play Store, SwiftKey è una tastiera intelligente per il vostro telefono intelligente. Una volta scaricata non potrete farne a meno! Si tratta di una tastiera che legge nel pensiero, indovinando le parole che stiamo digitando, più la utilizzeremo e meglio funzionerà. Purtroppo à abbastanza cara, SwiftKey costa 3,99 euro, ma se non siete sicuri avete un mese di prova gratuito!

SwiftKey Keyboard Install on Google Play

Nova Launcher Prime

Conoscete già Nova Launcher e vi trovate bene? Provate la versione Prime e rimarrete meravigliati. Per chi non dovesse conoscerla si tratta di un'app che modificherà la vostra interfaccia utente, quindi fondamentalmente le animazioni del vostro dispositivo e il vostro modo di interagire con esso. Rispetto alla versione gratuita avrete la possibilità di organizzare le app in tabs e cartelle, controllare le app tramite gesti, nuovi effetti di scorrimento, e molto altro. Questo launcher è piuttosto caro, costa ben 3,00 euro, quindi prima di scaricarlo provate la versione gratuita!

Nova Launcher Prime Install on Google Play Nova Launcher Install on Google Play

Queste sono solo alcune delle app a pagamento che mi sono piaciute, molte altre comprendono giochi come Angry Birds Space Premium o Morphopolis, voi avete delle appa pagamento preferite?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK