Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Yuga, un phablet in arrivo anche da Sony?

sony phablet

Come era lecito aspettarsi, l'LG Optimus G sarà solo il primo di una serie di smartphone Android che monterà il processore quandcore Snapdragon S4 Pro. Anche Sony infatti sarebbe al lavoro su un nuovo device di fascia alta con il chipset di Qualcomm. In nome in codice è Sony Yuga C660X.

Il dispositivo di Sony è stato avvistato sul sito di benchmark Antutu, da cui è stato successivamente rimosso. Si tratta di uno smartphone con GPU Adreno 320, molto probabilmente in coppia con lo Snapdragon S4 Pro. Dal sito NenaMark arrivano invece informazioni riguardo il display, che dovrebbe avere una risoluzione di 1794x1080 pixel, il che potrebbe indicare una diagonale da 5 pollici.

Se le dimensioni dello schermo fossero davvero queste, più che del prossimo top di gamma di Sony come si legge su alcuni siti, potrebbe trattarsi del primo phablet della casa giapponese. Dopo il Galaxy Note e l'LG Optimus Vu infatti questo settore di mercato sta attirando sempre più l'interesse dei produttori e un phablet Sony pronto per i primi mesi del 2013 sembra tutt'altro che improbabile.

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK