Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Photo Sphere: Google mostra alcune foto straordinarie

In queste settimane abbiamo parlato molto della nuova funzione Photo Sphere per la fotocamera di Android 4.2. Oggi Google, attraverso il profilo G+ del suo Product Manager Hugo Barra, pubblica una serie di foto fatte da Nexus 4 utilizzando la nuova funzione fotografica a 360 gradi.

Già qualche tempo fa avevamo pubblicato le istruzioni per installare l'app Photo Sphere di Android 4.2 su un dispositivo Android precedente, ma oggi esaminiamo una serie di foto realizzate con la versione originale della app. La qualità delle foto sembra ottima, e i risultati delle foto a 360 gradi sono strepitosi.

A seguire vi proponiamo alcune anteprime tratte dal profilo Google+ di Hugo Barra, ma vi raccomandiamo di visitare la galleria di foto su Google+ per sfruttare appieno gli effetti a 360 gradi delle foto. Per attivare lo slideshow, una volta che siete su G+, vi basterà cliccare su una delle immagini.

(Immagini: Hugo Barra / Google.com)

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati