Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Pinterest per Android è sul Google Play

Per quanto in Italia non sia noto come negli USA, dove sta avendo un successo enorme, Pinterest guadagna nuovi utenti ogni giorno. Se anche tu sei “pinni” compulsivamente immagini trovate sul web sulla tua board, ti farà piacere sapere che da oggi c'è anche Pinterest per Android.

Qualcuno se lo aspettava già in occasione del Google I/O, ma Pinterest per Android appartiene a quella larga schiera di app che si fanno desiderare e che per il nostro disappunto arrivano prima su iPhone che su Android. Da oggi, insieme alla versione per iPad, si può scaricare anche quella per il robottino verde che permette di compiere tutte le azioni che normalmente si fanno sul sito: esplorare le board degli amici, "ripinnare", commentare, ma soprattutto creare nuove pin direttamente scattando foto con il proprio telefono.

Pinterest per Android si scarica dal Google Play Store (qui), naturalmente gratis.

Fonte: TechCrunch

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati